Luca Scialò
10/2/2017 · 1 min read · ~100 · 1
Chi è Paolo Berdini, l’assessore competente della Giunta Raggi che ne sa più di Totti e Spalletti

Chi è Paolo Berdini, l’assessore competente della Giunta Raggi che ne sa più di Totti e Spalletti

L’ultima grana della Giunta Raggi si chiama Paolo Berdini. Si è sempre detto che l’amministrazione di quel caos corrotto qual è diventata la città di Roma, sarebbe stata l’esame di maturità per i Cinque stelle. Dai primi otto mesi...

Mario Vittorio Guenzi

Mario Vittorio Guenzi

@Chiara Randazzo non sono sicuro ma ad oggi il comune di Roma ancora non ha una giunta completa e gli elementi di spicco si son dimessi e in malo modo. Il sindaco (m5s) e' sotto inchiesta per abuso d'ufficio. Romeo sotto inchiesta per abuso d'ufficio con stipendio triplicato, Marra sotto inchiesta per corruzione, il fratello di Marra assunto non si sa bene come,la Muraro indagata per reati ambientali, e altre non ne ricordo ma ci sono sicuramente. Lei puo' dire quel che vuole io non penso che tutto cio' sia diverso dalle giunte precedenti sia per inefficienza che malafede. Con cio' non dico gli altri siano meglio sia ben chiaro, dico solo che a fare il ganassa (spaccone in milanese) ci va niente poi pero' che contano sono i fatti, e direi che non c'e' bisogno di aggiungere altro, i fatti parlano da soli.

20/2/2017
Chiara Randazzo

Chiara Randazzo

Si si spariamo sempre sui 5 stelle! Roma è Roma. Questi arrivano e trovano una massa di m****. Non si possono fare miracoli in poco tempo.

17/2/2017

Members