Camilla Cibruscola en Moda e bellezza, Moda, Fashion and Beauty 22/11/2016 · 1 min de lectura · +500

GUCCI'S LOVER

GUCCI'S LOVER

Ciao ragazzi!

Lo so, sono sparita la settimana passata ma stavo facendo i preparativi per la gita di sezione. Siamo andate a Firenze per vedere le meraviglie che la moda italiana ci offre. Quest’oggi vi mostrerò l’outfit che ho ideato per il Gucci Museo, in settimana uscirà l’articolo sul museo in se, ma per oggi vi mostro l’outfit!

Il protagonista dell’outfit è il foulard che ho legato con un nodo intorno al collo per dare colore al dolcevita rosa mountbatten. Ho abbinato un vestito color glicine e una calda pelliccia panna di Brandy&Melville. Per completare il look non può mancare una borsetta di Le Pandorine nei colori dell’outfit!

Hello guys!

I know I’m missing the past week but I was making preparations for the tour section. We went to Florence to see the wonders that Italian fashion has to offer. Today I will show you the outfit I made for the Gucci Museum in the week will come out the article about the museum itself, but for today I show the outfit!

The protagonist of the outfit is the scarf that I tied a knot around the neck to give color to pink turtleneck mountbatten. I paired a wisteria-colored dress and a hot cream fur Brandy & Melville. To complete the look can not miss a handbag The Pandorine in dell’outfit colors!

GUCCI'S LOVER



Camilla Cibruscola 23/11/2016 · #4

Ne sono contenta! #2

+2 +2
Camilla Cibruscola 23/11/2016 · #3

Grazie mille!#1

+1 +1
Flavia Grasso 23/11/2016 · #2

Voglio il vestito! Stupendo!

+3 +3
Maria Fonseca 23/11/2016 · #1

Ciao Camilla! Un outfit bellissimo e hai ragione, il foulard è proprio stupendo.

+7 +7