Cristina Calvaruso in Letteratura, Blogger, Books Jan 30, 2017 · 1 min read · +100

Review: L'estraneo + giveaway

Recensione del blog "Un buon libro non finisce mai": QUI

All'interno dell'articolo trovate anche un giveaway, ovvero un concorso che vi permetterà di giocare e provare a vincere una copia del libro. 


Review: L'estraneo + giveaway

Immaginate che un giorno mentre uscite dalla doccia iniziate a sentire dei rumori al piano di sotto, istintivamente pensereste ad un ladro, qualcuno che vi voglia fare del male e avendo il cellulare lontano, vorreste solo scappare. Ma se questa persona vi direbbe di essere il vostro fidanzato e che quella è anche la sua casa, voi come reagireste?
Ma dall’altra parte, mettetevi nei panni di lui, arriva a casa stanco, l’unica cosa che vorrebbe è stare abbracciato alla donna che ama, ma che all’improvviso non lo riconosce più. 
Chi credere quindi? Di chi dobbiamo fidarci?
Sono queste le domande che affollano la nostra mente appena leggiamo la trama, costruita ad hoc, capace di attirare i lettori e di suscitare ansia, un’ottima strategia di marketing sicuramente. 
Quando avrete tra le mani L’estraneo la prima cosa che vi verrà di fare è iniziare a leggere e divorarlo, per riuscire a capire chi dei due protagonisti abbia ragione. È così che, spinta da un’irrefrenabile curiosità, ho iniziato avidamente la lettura appena è arrivato a casa. Non sapevo cosa aspettarmi, ma sicuramente le aspettative erano alte, vista una trama così promettente. 
Alla fine di questa “avventura” posso dire di non esserne rimasta affatto delusa. Diciamo che non è quello che mi aspettavo, ma comunque rimane un valido libro. Ma vi spiegherò meglio questo punto più avanti.
Non voglio dire molto della storia, la trama parla già da sé, ma voglio fare una considerazione sui personaggi di questo libro. 

Continua a leggere...



Davide Caretti Jan 31, 2017 · #4

Davvero molto bello. Grazie del consiglio @Cristina Calvaruso

+3 +3
Enrico Sasso Jan 31, 2017 · #3

#2 Sicuramente! Per adesso sto a metà de La psichiatra di Wulf Dorn che mi sta piacendo molto. Appena finisco metto questo in pole position!

+4 +4
Cristina Calvaruso Jan 31, 2017 · #2

#1 @Enrico Sasso ti ringrazio! Fammi sapere se lo leggerai, in tal caso buona lettura!

+2 +2
Enrico Sasso Jan 31, 2017 · #1

Salve @Cristina Calvaruso! Complimenti per il bel sito e anche per i consigli e le recensioni.
In merito al libro in questione, beh, mi sa che lo prendo! Mi hai incuriosito molto...

+4 +4