Cucina per Te en Cucina internazionale, Gastronomia, Foodies 1/12/2016 · 1 min de lectura · +600

Meringhe alla francese - Scuola di Cucina

Meringhe alla francese - Scuola di Cucina

Semplici e buonissime

La meringa francese è una ricetta di pasticceria base tra le più semplici nel mondo della pasticceria. Richiede solamente 2 ingredienti ed un pizzico di pazienza nella cottura. Infatti devono essere cotte ad una temperatura tra i 90 e 130 gradi per 2-3 ore a seconda delle dimensioni. Io generalmente per le meringhe che preparo a casa sto sui 100°-110° così da mantenere un bel colore bianco. Anche se a volte per alcune preparazioni serve una temperatura più alta per “colorarle” e dargli un leggero sentore di caramello. Una volta pronte potrete utilizzarle come decorazione, oppure farcirle di panna, intingerle nel cioccolato o mangiarle così come sono. Io vi aspetto alla prossima ricetta e vi auguro una giornata meringosa a tutti!!!


Visitate il nostro canale YouTube



ines morales 28/6/2017 · #4

@Daniel Jiménez Cornejo
Ciao, io sono un individuo che offre prestiti internazionali. Con un capitale
Che sarà utilizzato per concedere prestiti tra individui a breve e lungo termine a tutte le persone serie che sono in reale bisogno, il tasso di
L'interesse è del 2% annuo. Concedo prestiti finanziari, mutui immobiliari, prestiti agli investimenti,
Prestito auto, prestito personale. Sono a disposizione per soddisfare i miei clienti in un massimo di 3 giorni dopo la ricezione del modulo di richiesta.
Nessuno si astiene gravemente. Se siete interessato, seli metta in contatto con prego dal seguente email address: kreditfinanziert@gmail.com

0
Elisa Graziano 7/12/2016 · #3

#2 Diciamo che l'aspetto non è così magnifico come nel vostro video, ma era la rpima volta e magari riprovo proprio domani! Grazie a voi...ho visto anche l'ultimo video (quello degli strufoli) ed è sicuramente un'altra ricetta che proverò! Grazie ancora a voi!

+3 +3
Cucina per Te 6/12/2016 · #2

#1 Grazie Elisa!!!! Sei sicuramente bravissima ;)

+3 +3
Elisa Graziano 5/12/2016 · #1

Le ho provate nel weekend e mi son venute proprio bene! Grazie mille @Cucina per Te. Le mie ricette non sono al vostro livvello, ma imparo anche grazie alle vostre brevi lezioni video!

+4 +4