Capodanno La Capannina di Franceschi Forte

Capodanno Capannina di Franceschi Forte dei Marmi 

Capodanno 2017 nella regina delle discoteche in Versilia.

Per informazioni e prenotazioni di questa e di tutte le serate firmate La Capannina:
Capodanno La Capannina di Franceschi Forte
Chi non conosce La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi? La mitica discoteca, inaugurata nell'agosto del 1929e da allora diventata il punto di riferimento del divertimento in Italia e nel Mondo. La Capannina vanta, tra l'altro, il primato di discoteca in attività da più anni nel Mondo, l'unico locale da ballo che in 87 anni di storia non ha mai cambiato nome. Mentre di nomi sui suoi cartelloni ne sono passati parecchi. Sul suo palcoscenico si sono esibiti, infatti, tutti i grandi della musica italiana, da Patty Pravo a Pupo e i big della musica internazionale da Ray Charles a Gloria Gaynor. Il cinema poi, con pellicole intramontabili come Sapore di mare con Jerry Calà ha concorso a fare della Capannina di Franceschi un mito senza tempo.

La Capannina oggi.

Ma oltre che un grande passato, La Capannina vive oggi un glorioso presente come testimonia il sito www. discotecafortedeimarmi.com che la racconta settimana per settimana. La Capannina non solo detiene incontrastata lo scettro di regina delle discoteche della Versilia ma offre al suo pubblico degne del suo nome altisonante durante tutto l'anno. Nel segno della continuità ha saputo rinnovarsi, aprendosi ai nuovi generi musicali, come testimoniano i recenti sold out con Fedez, Fabio Rovazzi e Il Pagante. Ingredienti immancabili di ogni serata sono sempre il dj set, le band dal vivo e il piano bar.

A Capodanno La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi offre il meglio di sè.

La notte del 31 dicembre La Capannina si presenta in tutto il suo splendore, a partire dalle 21 quando gli ospiti della cena sono ricevuti con un piacevole aperitivo prima di accomodarsi a tavola e iniziare a gustare il prelibato menu del Gran Cenone di San Silvestro. La cena si anima ben presto, dapprima con la musica dal vivo e poi con lo spettacolo di cabaret (esclusivamente riservato agli ospiti a cena). La situazione s'infiamma quando il corpo di Samba brasiliana - verso la fine della cena - sale sul palco e traghetta il pubblico verso il brindisi di mezzanotte. Nel frattempo, verso le 23.45 le porte del locale si sono aperte ai soli tavoli e alle prevendite, che hanno così la possibilità di festeggiare la mezzanotte dentro alla discoteca.
Ospite speciale quest'anno sarà Enzo Salvi, uno dei comici italiani più amati di sempre, particolarmente gettonato nei cinepanettoni.
Dalla mezzanotte e mezza, fino all'alba va in scena la festa più bella e divertente dell'anno: protagonista assoluta è la musica che va in scena in tutte le sue sfumature (deejay, dal vivo e piano bar), la comicità di Enzo Salvi, le atmosfere mitiche e soprattutto il pubblico, il più affezionato ed esclusivo della Versilia.
Offerte Capodanno La Capannina di Franceschi 2017
  • Capodanno Capannina con aperitivo, cenone, tavolo dopocena e 1 bottiglia di champagne o superalcolico ogni 4 persone, 210 euro a testa;
  • Capodanno Capannina con aperitivo, cenone e ingresso, 120 euro a testa;
  • Capodanno Capannina con tavolo dopocena e 1 bottiglia di champagne o superalcolico ogni 4 persone, 110 euro a testa;
  • Capodanno Capannina con prevendita e ingresso già dalle 23.45, 50 euro a testa;
Tutte le formule possono essere prenotate da qualunque città d'Italia e dall'estero. Per informazioni e prenotazioni:
Disponibili anche camere in hotel 3 stelle convenzionato, a 200 metri dalla discoteca, a solo 35 euro a testa a notte.


Davide Caretti 22/11/2016 · #1

Non male i prezzi trattandosi di Capodanno. Grazie mille.

+3 +3