Discoteche Versilia en discoteche, Turismo in Italia, beBee in Italiano 24/11/2016 · 1 min de lectura · +200

Il Capodanno in Capannina? Un successo!

Il Capodanno Capannina sorprende e accende la Versilia.

Vip e volti noti della televisione presenti all’evento di San Silvestro nella serata di fine d'anno nella regina delle discoteche in Versilia.

Centinaia e centinaia di persone sono accorse da tutta Italia per partecipare alla festa di Fine Anno a La Capannina di Franceschi. Il pubblico delle grandi occasioni non è voluto mancare ad un evento che a qualche giorno da San Silvestro registrava già il tutto esaurito, forte di un programma a cinque stelle, ospiti eccezionali e una location mozzafiato.

L’animazione è stata come sempre all’altezza delle aspettative: le ballerine sudamericane già protagoniste al famoso Carnevale di Rio hanno fatto salire la temperatura in sala fino al fatidico conto alla rovescia scandito dal Patron Gherardo Guidi, sul palcoscenico in compagnia del primo cittadino di Forte dei Marmi Umberto Buratti: “E’ con molto piacere che festeggio qui con voi l’arrivo del nuovo anno” ha affermato Guidi. “Spero che il 2013 porti a tutti tanta gioia e soddisfazioni e che La Capannina di Franceschi continui a stupire ed emozionare i suoi affezionati frequentatori, come accade da ben 83 anni”.

Il Capodanno in Capannina? Un successo!

Alla serata hanno partecipato vip e personaggi del mondo dello spettacolo, dallo showman Giorgio Panariello, che in Capannina è nella sua casa ideale; per passare all’attrice Michela Quattrociocche in compagnia del marito e calciatore Alberto Aquilani. Presente anche l’opinionista televisivo e giornalista Klaus Davi, che ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno con gli amici più stretti e la pallavolista Maurizia Cacciatori.

Momento clou della serata il ritorno del grande Jerry Calà, che ha infiammato il pubblico con canzoni che da oltre trent’anni scandiscono il suo successo cinematografico. Durante l’esibizione il mattatore ha ribadito più volte l’indissolubile legame che lo lega al locale di Forte dei Marmi, dove tra l’altro è ambientato il suo film di maggior successo ‘Sapore di mare’ e in cui ha lanciato - su idea del Patron Gherardo Guidi - la festa che porta lo stesso titolo del film, un must per la Versilia.

L’unione tra tradizione e innovazione rimarrà come sempre il carattere distintivo di Viale della Repubblica, 16 anche nel nuovo anno, dove i festeggiamenti per le festività natalizie si concluderanno sabato 5 gennaio con “La Befana Burlesque” interpretata da Claudia Letizia, concorrente del "Grande Fratello 12" che ha fatto tanto discutere proprio per la sua professione di performer burlesque, ma anche per la sua sensuale spontaneità.