Giampiero Vilardi in Marketing e Comunicazione, Marketing, beBee in Italiano Digital Marketing Strategist • beBee Mar 13, 2017 · 1 min read · +400

5 ragioni per non perdersi almeno una tappa del "The Inbounder World Tour 2017"

5 ragioni per non perdersi almeno una tappa del "The Inbounder World Tour 2017"Questo fine settimana parte un tour mondiale di quattro tappe che ho deciso di non perdermi. Di sicuro parteciperò alla prima tappa di Madrid. Si tratta del "The Inbounder World Tour", un'iniziativa dedicata a tutti coloro che sono interessati all'inbound marketing e vogliono aggiornarsi e imparare. L'appuntamento, come detto, sarà itinerante e partirà questo venerdì da Madrid (venerdì 17 marzo). Le altre tre tappe del tour si svolgeranno a Londra (2 Maggio), New York (22 maggio) e Milano (15 settembre). 

Per chi non sapesse cos'è l'Inbound marketing e volesse capirne l'utilità, ecco un post molto chiaro sull'argomento: WHAT IS INBOUND MARKETING?



Ma cosa ha di così speciale questo evento rispetto alla moltitudine di seminari e conferenze annuali? Io voglio darvi almeno 5 buoni motivi che mi hanno spinto a voler andare a qualsiasi costo. Eccoli:


1. Perché è uno dei più grandi eventi di inbound marketing dell'anno. Nell'agenda di chi voglia imparare e saperne di più deve esserci una di queste quattro date sottolineate in rosso. L'anno scorso a Valencia hanno assistito oltre 1000 visitatori. 


2. Perché ci saranno più di 20 tra i migliori esperti in materia. Un'occasione di sentire dal vivo i migliori specialisti del settore e saperne di più.


3. Perché voglio conoscere le ultime novità e i trend per ciò che riguarda i social media. E non solo, anche l'analisi dei risultati e il SEO. Tutto in un giorno e tutto molto pratico.


4. Perché è un'ottima occasione per fare networking. Come non approfittare del fatto che saranno presenti centinaia di marketer da tutto il mondo?


5. Perché le città che ospitano l'evento sono tutte splendide e andare un fine settimana per formarsi e avere altri due giorni per fare turismo è un plus da non sottovalutare!


Per coloro che volessero saperne di più sull'evento ecco un link molto utile: Tutto il meglio del marketing digitale nel "The Inbounder World Tour 2017"

Vi racconterò la mia esperienza durante e soprattutto dopo l'evento madrileno. A presto!

__________________________________________

Articolo originale di Giampiero Vilardi 


Seguimi su beBee: @giampiero-vilardi



Giampiero Vilardi Mar 13, 2017 · #4

#2 D'accordissimo con te @Flavia Grasso...approfittane per un weekend allora... ;)

+2 +2
Giampiero Vilardi Mar 13, 2017 · #3

#1 Grazie a te @Michele Basile!

+2 +2
Flavia Grasso Mar 13, 2017 · #2

Io penso che quello di Milano sia il più accessibile per me, Anche se sono più orientata ad andare a Londra...città speciale per me!

+2 +2
Michele Basile Mar 13, 2017 · #1

User removed

+4 +4