Giampiero Vilardi en Impresa e Business, Imprenditori, beBee in Italiano Digital Marketing Strategist • beBee 8/11/2016 · 2 min de lectura · +500

I migliori paesi del mondo in cui investire


I migliori paesi del mondo in cui investire

Se siete alla ricerca di opportunità d'investimento a livello globale, date un'occhiata ad alcuni dei paesi che stanno avendo un tasso di crescita economica migliore.


State cercando qualche opportunità per investire in paesi stranieri? Non importa se si è investitori esperti o neofiti, l'importante è che prendiate coscienza di quali siano gli scenari attuali, proprio per evitare di sprecare risorse economiche in investimenti sbagliati. Gli analisti dicono che è fondamentale che si investa in paesi che abbiano il potenziale per crescere a lungo termine, o un alto tasso di rendimento a breve termine.


Quando scegliete un paese in cui investire, è necessario analizzare alcuni aspetti dell'economia di quello stato, ad esempio se l'ambiente è investor-friendly (recettivo agli investimenti), il regime fiscale favorevole, l'andamento del mercato azionario, così come il livello di sicurezza e la corruzione. Controllate anche la Guida per gli investimenti globali sul sito Air Charter Service, che dispone di esperti nel mondo degli investimenti globali.


E allora quali sono i paesi migliori in cui investire? Secondo un