Jessica Rattini en Blogger, Vacanze e Divertimento, Viaggi Web content manager & editor • 8BIT Store 9/10/2018 · 1 min de lectura · ~100

Come trovare la casa vacanze dei tuoi sogni

Viaggiare è sempre più semplice, veloce ed economico: si parte in ogni momento dell’anno, si colgono le occasioni al volo, a caccia di last minute e offerte speciali, a volte lasciando persino decidere al fato – o meglio, a Google-, quale sarà la prossima meta delle nostre vacanze.

Anche io, ad esempio, quest’anno partirò per Stoccolma a novembre, un periodo non proprio tipico delle ferie tradizionali, nel quale l’estate ormai è solo un lontano ricordo e il magico periodo natalizio scandinavo vede ancora i suoi preparativi.

Come trovare la casa vacanze dei tuoi sogni

Se anche tu hai voglia di partire, vorrei parlarti di Holidu, un servizio che renderà più facile trovare una sistemazione che ti faccia sentire a casa ovunque. Le case vacanza che puoi trovare su questa piattaforma, infatti, sono disponibili non solo in Italia e in Europa, ma in tutto il mondo.

Che tu stia cercando un piccolo appartamento a Barcellona, un cottage in Irlanda o un bungalow alle Bahamas, potrai goderti la magia della tua destinazione senza altri pensieri. Un’alternativa molto valida al classico hotel per sentirti una persona del posto e vivere in totale autonomia la vacanza.

Come sai, il cuore di House Mag batte nel Nord Europa, infatti quando ho visitato per la prima volta il sito sono subito andata a cercare le sezioni dedicate ai Paesi scandinavi. Ho trovato una selezione ampia con case descritte nei dettagli, con foto realistiche che fanno venire voglia di partire subito!

Per esigenze personali e per curiosità ho poi cercato anche case vacanza in affitto in alcune città italiane, come Torino e Roma: navigare sul sito è estremamente semplice e intuitivo, le schede delle case sono impostate in modo rassicurante e ho la certezza di utilizzare un servizio serio e affidabile.

Per trovare la casa vacanza ideale l’offerta sul web è talmente ampia che, se non si è preparati, può essere difficile capire come muoversi e come scegliere al meglio.

Con questo servizio invece è tutto diverso: in un unico sito, infatti, puoi trovare più di 10 milioni di case vacanza in tutto il mondo.

Vediamo insieme meglio questo servizio del quale non potrai più fare a meno!