Marco Venturi en Lifestyle, beBee in Italiano, Coaching 7/3/2019 · 1 min de lectura · +200

Come amare se stessi – 12 risposte per la Festa delle Donne

Come amare se stessi – 12 risposte per la Festa delle Donne

“Come Amare Se Stessi” 12 risposte tratte dal libro “Puoi Guarire la Tua Vita” di Louise Hay su mappa mentale per imparare ad amare se stesse e vivere in un modo e mondo migliore.

Una donna si innamora veramente quando lui le fa amare se stessa. A Brambilla

In occasione della Festa delle Donne dell’8 Marzo una lettera di Louise Hay  sui 12 comandamenti per imparare ad amarsi. Assieme alla testimonianza della sua forza ed energia crescente, un meraviglioso esempio da una signora di 85 anni…


 Louise Hay Wikipedia

“Mi sveglio ogni giorno con apprezzamento e gratitudine per la meravigliosa vita che conduco. All’età di 80 anni, ho promesso che questa sarebbe stata la migliore decade della mia vita. Ora che ne ho 85 posso dire che così è stato. Sono molto in salute, vengono fuori nuovi progetti e avventure, sono più rilassata e posso certamente dire che ci sono molte più risate nel mio mondo. Ho anche scoperto che molte risate di pancia rafforzano gli addominali.”

Ami te stesso? ..Ho scoperto che c’è solo una cosa che cura ogni problema, ed è: amare se stessi. Quando le persone iniziano ad amarsi di più ogni giorno, è incredibile come le loro vite migliorano. Si sentono meglio. Ottengono il lavoro che vogliono. Hanno i soldi di cui hanno bisogno. Anche le loro relazioni migliorano, o le negative si dissolvono e ne iniziano delle nuove.

Amare se stessi è una meravigliosa avventura; è come imparare a volare. Immagina se tutti avessimo il potere di volare quando vogliamo. Come sarebbe eccitante! Inizia ad amarti ora.

Ecco 12 comandamenti per aiutarti ad amare te stessa:

da: COME AMARE SE STESSI


Copyright © Louise Hay 1986

  • 1. SMETTI OGNI CRITICA.
  • Il criticare non cambia niente. Rifiutati di criticarti. Accettati proprio come sei. Tutti cambiano: quando ti critichi, i cambiamenti avvengono in negativo. Quando ti approvi i cambiamenti avvengono in positivo.
  • 2. NON RECARTI SPAVENTO.
  • Smettila di terrorizzarti con i tuoi pensieri. È un modo tremendo di vivere. Trova un’immagine mentale che ti dia piacere (io penso alle rose gialle) e immediatamente fa sì che il tuo pensiero spaventoso lasci il posto ad un pensiero piacevole.
  • 3. SIAMO GENTILI, GARBATI E PAZIENTI.
  • Gentili con noi stessi, garbati con noi stessi, pazienti con noi stessi, mentre stiamo imparando il nuovo modo di pensare. Trattati come faresti con qualcuno che ami veramente.
  • 4. SIAMO GARBATI SPECIALMENTE CON LA NOSTRA MENTE.
  • Odiarsi è soltanto odiare i propri pensieri. Non odiarti a causa dei tuoi pensieri. Garbatamente cambia i tuoi pensieri.
  • 5. LODATI!

Read more https://www.latuamappa.com/come-amare-se-stessi/