Marco Venturi en Lifestyle, beBee in Italiano, Coaching 3/1/2019 · 1 min de lectura · 1,1K

Per cambiare vita cambia le tue convinzioni…


Per cambiare vita cambia le tue convinzioni…

Scopri come cambiare vita partendo dalle tue convinzioni

Ciò che ti limita nel cambiamento che vuoi è un’idea… e questa si cambia facilmente

Le tue convinzioni sono la porta d’ingresso per la vita che desideri. Felicità, amore o realizzazione sono tuoi “solo” se apri questa porta… In questo post scoprirai come cambiare le convinzioni che ti negano la vita che vorresti.

Cambiare è normale (anzi d’obbligo)

Che tu creda o no di farcela, avrai ragione. Henry Ford

La frase sottintende che ogni pensiero, attività o desiderio che crediamo possibile ci porterà esattamente in quella direzione. Purtroppo, e lo potrai notare in diversi casi della vita, è vero anche il contrario. Ciò che sentiamo inadatto, fuori misura o illusorio per noi resterà un’illusione, un sogno irrealizzabile.

Il cambiamento è naturale, ogni cosa o persona cambia. Occorre solo accettare questa ferrea legge e munirsi di strumenti e convinzioni adatte allo scopo…

Quello che crediamo possibile è ciò che diventa reale per noi. Le tue convinzioni fanno la differenza su tutto e la mappa mentale che puoi scaricare a breve ti rivela come riconoscere le tue credenze limitanti e come cambiarle in Potenzianti. In certezze che ti aiutano a fare il passo che meriti, cambiare vita.

Per cambiare vita non basta cambiare luoghi o persone ma serve cambiare le tue azioni. E queste sono sostenute da ciò che pensi nel profondo, da ciò che credi.

Cambiare la percezione

Ecco un prova tangibile

Un esperimento di tempo fa sull’effetto placebo, dimostrò chiaramente che la nostra idea cambia parecchio i risultati. Fu somministrato del tranquillante a 100 persone alle quali venne detto però di essere anfetamina, un energetico.

Ad altre 100 persone venne somministrata dell’anfetamina dicendo loro che era un tranquillante ed in entrambi i casi i risultati furono contrastanti.

Il 50% di loro dimostrò effetti contrari alle sostanze che avevano assunto. Quelli che credevano di essere stati sedati da un tranquillante, mentre in realtà erano stati “pompati” con della anfetamina, si sentivano più calmi e sereni.

Anche gli altri 100 dimostrarono più energia mentre in realtà avevano assunto dei tranquillanti…Questo è il potere di ciò che crediamo, produce effetti reali nella nostra esistenza, immaginare crea.

Le stesse dinamiche sono state riscontrate in psichiatria, ad un soggetto con doppia personalità è stato notato il cambio del colore degli occhi ed addirittura il diabete in una delle due identità. La stessa Fisica Quantistica ha rivelato da tempo che osservare ed avere un’aspettativa cambia gli effetti finali anche sulle particelle.

Una convinzione certa su di noi è in grado fare grandi differenze, di creare e di distruggere, di darci o negarci la verità delle cose. Infatti:

Read more https://www.latuamappa.com/cambiare-vita-convinzioni/