Marco Venturi en Lifestyle, beBee in Italiano, Coaching Hace 4 d · 1 min de lectura · +600

Sfondi Antistress da smartphone e tablet per essere più sereni in un minuto

Sfondi Antistress da smartphone e tablet per essere più sereni in un minuto

Possono i tuoi dispositivi elettronici diventare degli antistress naturali?.. SI! E da questa pagina puoi scaricare 2 sfondi per smartphone/tablet e ritrovare la serenità velocemente.

Non è chiaro il concetto?…Semplice, proseguendo la lettura scoprirai come sfruttare l’immagine di sfondo da scaricare sul tuo smartphone o tablet per:

  • Rilassarti e ridurre lo stress in un solo minuto

"La tecnica che ti presento è libera e gratuita per chi naviga su queste pagine. E’ l’unione di un’esercizio di rilassamento ad un’immagine.  Il creatore è Marco Venturi che ne detiene i diritti e le licenze, se intendi commercializzare l’idea in qualsiasi modo sei pregato di contattarmi preventivamente."

Si parte?…

Tutto inizia dalla consapevolezza di due dati odierni. Alla vista su google del termine “antistress” risultano 8.000.000  ricerche mensili solo in Italia e questo conferma che il problema stress è in crescita. Un’altra ricerca conferma che in media stiamo 7 ore al giorno davanti allo smartphone.. molte più di quelle che passiamo in compagnia di famigliari o amici.

Entrambe sono sovraccarichi della mente. Lo stress (se protratto nel tempo), è l’anticamera di diverse patologie fra cui calo delle difese immunitarie e depressione. La seconda, l’ossessione da smartphone e tablet, è una recente patologia che dis-identifica dalla vita reale a favore di un profilo social, profilo in cui ci sentiamo più accett