Marco Venturi en Lifestyle, beBee in Italiano, Coaching 11/3/2019 · 1 min de lectura · +200

Soldi: come meritarne di più

Soldi: come meritarne di più

Vuoi aumentare i tuoi soldi?…

Un modello inconscio setta il tuo naturale livello di denaro da possedere e gestire.

Come scoprire il tuo livello personale e come aumentarlo


Noi tutti siamo quello che è scritto nel nostro inconscio, è lui che dirige. Se siamo “programmati” per eccellere è più facile per noi ottenere benessere e ricchezza. Un’esercizio che ti fa salire al livello superiore di ricchezza personale.

Davvero ho il tuo permesso per parlare di soldi?.. Di vile denaro?.. Bene, premetto che non sto vendendo nessun prodotto o servizio per garantirti una vita fantastica ed invidiabile 🙂

Quello che faremo sarà invece una riflessione su cosa credi veramente della tua situazione finanziaria e cosa fare per aumentare la tua visione inconscia sul denaro con un la PNL.


Quanti soldi credi di meritare

Un problema comune a tante persone è quello di sedersi su ciò che ha realizzato nella vita e riconoscere come verità quel livello di risultati per se stessa. Ovvero di essere ciò che hanno realizzato. Ripetendo questa strategia più volte nel loro percorso, si convincono di poter arrivare fino a li, che quello è il loro meglio.

Se guardiamo all’espressione di tanti anziani, buona parte di loro afferma sconsolata di aver sbagliato la vita e di avere rimpianti. Se potessero tornare indietro, cambierebbero certamente diverse cose fra cui lavorare meno, prendersi del tempo per stare con i loro cari, amando di più e riflettendo su cosa avrebbero voluto realizzare davvero nella loro esistenza.

In cosa hanno sbagliato queste persone?..Nel credere agli altri, al sentito dire.  Alle solite cose comuni nelle quali credono tutti fino a farle diventare normali anche per se stessi. Nel smettere di credere in un sogno o un progetto che le avrebbe portate oltre il luogo comune. Alcuni esempi riguardo i soldi:

  • I soldi vanno dove ci sono altri soldi..
  • I ricchi sono tutti disonesti e truffatori..
  • Non è possibile diventare ricchi senza soldi..
  • Per essere felici servono i soldi..

Davvero anche tu credi a queste frasi?.. Si?.. Sappi allora che, sebbene in alcuni (pochi) casi questi detti popolari rispondano al vero, sarà decisamente più difficile per te avere e gestire più soldi, diventare ricco/a e felice per un semplice motivo: Siamo tutti destinati ad essere (ed avere) quello in cui crediamo profondamente… Eppure..


Non siamo nati per soffrire, siamo qui per realizzare il nostro scopo nella vita. Per farlo al meglio abbiamo bisogno di pensare con la nostra testa, di immaginare la ricchezza e andarla a prendere, evitando persone ed ambienti che ci limitano.

Però vivere costa, è inutile pensare positivo e sperare di “farcela” se non siamo disposti a fare ciò che serve per uno stile di vita dignitoso per noi e nel rispetto degli altri. Abbiamo necessità di lavorare e di guadagnare ciò che ci permette di vivere come desideriamo.

Quando si tratta di denaro siamo tutti della stessa religione. Voltaire

Senza ipocrisia i soldi devono scorrere nella nostra vita, avere una visione equilibrata delle nostre capacità e possibilità sul denaro per usarlo in modo da realizzare noi stessi.

Come?...


Read more https://www.latuamappa.com/semplice-esercizio-sui-soldi/