Stefano Venturi en Foto e fotografia, Blogger, beBee in Italiano ICT Group Manager & Photoblogger • Finmasi Group 17/3/2017 · 1 min de lectura · +100

Fotografie aeree con droni: consigli per iniziare

Fotografie aeree con droni: consigli per iniziare

La vendita di droni e quadricotteri sta crescendo a dismisura e i prezzi sono sempre più convenienti per tutte le tasche. Questo ha permesso ad aspiranti fotografi e video operatori di ottenere fotografie aeree e videoriprese in precedenza irraggiungibili senza l’uso di un elicottero.

Le fotografie aeree ottenute con un drone sono spettacolari perchè ci offrono una visione completamente differente da quella che siamo abituati a vedere da terra.

La fotografia fatta con i droni è un mondo completamente inesplorato e nuovo che darà grandi soddisfazioni ai fotografi del domani, dando loro la possibilità di far vedere al mondo immagini mai viste prima d’ora.

Ho voluto scrivere questo articolo per aiutarvi ad iniziare a fare fotografie aeree con un drone, vi darò qualche piccolo consiglio che spero potrà tornarvi utile un domani che deciderete d’iniziare a fare fotografie aeree. Partiamo…

Continua a leggere...